Spedizioni e resi
La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Corriere espresso con tracciatura.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
Spediamo su tutto il territorio italiano comprese isole minori. I nostri partner sono Bartolini, GLS e poste italiane. La scelta del corriere avviene automaticamente da parte del sistema in base al peso/volume/CAP CLIENTE e non può essere in nessun caso modificata dal cliente all'atto dell'ordine.
Gli ordini saranno evasi entro 24 ore lavorative dalla conferma e consegnate in 24/48 (in base alla zona di destinazione). Gli ordini effettuati in giorni FESTIVI o di chiusura straordinaria (25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, ecc) saranno fatti slittare al primo giorno lavorativo disponibile.
Il cliente ha il dovere di verificare alla consegna se i colli ricevuti sono integri, nel caso di collo danneggiato, il cliente dovrà accettare il tutto con riserva indicando sulla bolla di Bartolini, GLS o poste italiane il motivo preciso; subito dopo dovrà contattarci a mezzo email, indicando i danni.
Tutta la merce spedita in PORTO FRANCO NON ASSICURATA all'atto dell'ordine, viaggia a rischio e pericolo del cliente esonerando JFOOD S.R.L. da qualsiasi responsabilità.
JFOOD S.R.L. si esonera da qualsiasi responsabilità arrecata al cliente o a terzi per ritardi o danneggiamenti causati dal corriere.
In caso di mancata consegna il corriere effettuerà un secondo tentativo e i costi di giacenza saranno a carico di JFOOD S.R.L.; nel caso in cui la merce non venisse consegnata nemmeno al secondo tentativo verrà restituita al mittente; se il cliente intende richiedere una nuova spedizione, dovrà sostenerne nuovamente i costi.
I prezzi di spedizione possono variare senza preavviso in qualsiasi momento.
Per ulteriori richieste o delucidazioni inviare una mail a: info@jfoods.it.